Menu principale:
Le lezioni ai bambini, attività che mi appassiona maggiormente, sono improntate sul gioco e risultano coinvolgenti e di grande efficacia.
L'obiettivo primario, su cui viene costruito individualmente il corso, è che il bambino abbia voglia di seguirmi con entusiasmo e che il genitore sia sorpreso e soddisfatto dei risultati ottenuti.
Si inizia con semplici attività ludiche e ausili audio-video e informatici, rendendo il tutto facile e divertente.
Poi nel tempo si introducono anche divertenti dispense con esercizi di scrittura e comprensione, in modo da accompagnare via via il bambino a raggiungere con entusiasmo una notevole padronanza linguistica.
Le lezioni per bambini si tengono al pomeriggio compatibilmente con gli orari scolastici oppure il sabato e possono essere individuali, in coppia o in minigruppi di massimo 6 allievi. Vengono proposte come corso completo di circa 36 lezioni, rispettando un preciso calendario che viene consegnato a inizio corso.
Naturalmente con un approccio individuale si ottengono i migliori rislutati, ma con i bambini anche i minigruppi risultano efficaci, essendo più facile creare quel gioco che li fa appassionare.